Semplice. Veloce. Affidabile

DIGITALink logo

Nell’attuale e dinamico scenario imprenditoriale, la gestione convenzionale dei moduli cartacei non è più sufficiente.
Oltre ad essere lento e inefficiente, il processo manuale genera una qualità non ottimale dei dati, un elevato aumento dei costi e, dal momento che i moduli passano di mano in mano, espone le imprese a frodi ed altri rischi per la sicurezza e privacy. Tuttavia, come risultato di un processo consolidato o di requisiti di legge, le imprese fanno ancora ampiamente uso della carta per raccogliere informazioni aziendali critiche, sia all’interno degli uffici sia in mobilità.

DIGITALink™ fornisce l’acquisizione immediata ed in formato elettronico delle informazioni scritte su qualsiasi tipo di modulo aziendale utilizzando la tecnologia della carta e penna digitale*.

Le informazioni scritte sul foglio di carta sono acquisite e convertite in formato ASCII utilizzabile dalle aplicazioni di backoffice in modo accurato e senza il bisogno di ri-digitarle manualmente o eseguire la scansione del documento, consentendo un workflow istantaneo e preciso dei processi economici/organizzativi.

La soluzione DIGITALink™ fornisce la più potente ed intuitiva user-experience, unendo il confort e la selpicità d’uso di carta e penna ai vantaggi dell’elaborazione digitale dei dati.