DIGITALink™ Appliance Cosa chiedere di più?

digitalink appliance

La sempre maggior diffusione del modello di vendita basato su appliance è la risposta al desiderio da parte delle imprese di rimuovere le complessità dei processi di acquisizione ed installazione di nuovi applicativi software per riportare l’attenzione dove più conta, ovvero sull’utilizzo della tecnologia per guadagnare maggiore competitività (business value).

In alternativa al software DIGITALink™ Server distribuito su cd-rom è oggi disponibile la versione DIGITALink™ Appliance, ovvero un dispositivo hardware realizzato appositamente per questo scopo, da collocare presso il CED del Cliente, o presso un CED esterno.

Integrato o stand alone

Non è richiesto alcun altro hardware/software in aggiunta al DIGITALink™ Appliance che include tutto il necessario: dalla stampa On Demand dei documenti alla generazione dei report.
Può essere utilizzato come soluzione stand-alone oppure come soluzione perfettamente integrata in ambienti di produzione aziendali già esistenti.

Con DIGITALink™ Appliance non è semplice solo utilizzare la tecnologia DP&P* ma anche implementarla, gestirla e monitorarla!

Product overview

A differenza delle soluzioni software, che richiedono l’installazione ed il collaudo sulla macchina host del Cliente, il DIGITALink™ Appliance garantisce diversi benefici:

Semplificazione dei processi di acquisizione
Combinazione ottimizzata di hardware/software
Sostituzione semplificata in caso di malfunzionamento hardware
TCO ridotto al minimo
Elevata scalabilità
> Maggiore affidabilità e garanzia di Business Continuity

Grazie alla tecnologia Zero Configuration è possibile garantire un ripristino tempestivo in caso di failure hardware.

Tutto incluso

DIGITALink™ Appliance, oltre ad implementare la DP&P, include tra le altre funzionalità, anche un sistema di messaggistica bidirezionale per le comunicazioni con i client, un sistema completo di workflow management, un sofisticato report engine, la funzionalità di print on demand e generazione on demand degli output grafici e dei pdf forms (unica ad averla) e collegamento a origine dati LDAP o Active Directory esterni.

Come repository è possibile utilizzare il DBMS incluso nell’appliance oppure un DBMS esterno quale Oracle, DB2 e Microsoft SQL Server (supportati anche in versione cluster).

Per una completa sicurezza, tutte le trasmissioni dati client/server e server/back-office sono criptate tramite protocollo Http su SSL (Secure Socket Layer) con certificato rilasciato da Certification Autority e chiave di sessione Strong Encryption a 128 bit.

Enterprise ready

Per assicurare il corretto funzionamento di installazioni su ampia scala, la piattaforma DIGITALink™ Appliance integra anche la funzionalità di Remote Client Management che permette di effettuare il deployment, la gestione, il monitoraggio e il trouble-shooting da remoto dei client installati, con i seguenti vantaggi:

Deployment rapido e semplice
Gestione consolidata del software sui client
Gestione dei client basata su policy
Integrazione con i sistemi di Directory già presenti in azienda
Reportistica continua dello stato di installazione / connessione dei software client
Funzionalità di supporto remoto e Fleet Management

 

Scarica la brocure