DIGITALink™ Standard edition

Il punto di riferimento

  • Logo DIGITALink

Panoramica della soluzione

Nell’attuale e dinamico scenario imprenditoriale, la gestione convenzionale dei moduli cartacei non è più sufficiente.
Oltre ad essere lento e inefficiente, il processo manuale genera una qualità non ottimale dei dati, un elevato aumento dei costi e, dal momento che i moduli passano di mano in mano, espone le imprese a frodi ed altri rischi per la sicurezza e privacy. Tuttavia, come risultato di un processo consolidato o di requisiti di legge, le imprese fanno ancora ampiamente uso della carta per raccogliere informazioni aziendali critiche, sia all’interno degli uffici sia in mobilità.

DIGITALink™ fornisce l’acquisizione immediata ed in formato elettronico delle informazioni scritte su qualsiasi tipo di modulo aziendale utilizzando la tecnologia della carta e penna digitale*.

Le informazioni scritte sul foglio di carta sono acquisite e convertite in formato ASCII utilizzabile dalle aplicazioni di backoffice in modo accurato e senza il bisogno di ri-digitarle manualmente o eseguire la scansione del documento, consentendo un workflow istantaneo e preciso dei processi economici/organizzativi.

View More →

Product overview

La “penna digitale” assomiglia e si utilizza esattamente come una tradizionale penna a sfera. Non ci sono pulsanti da premere o display da leggere. Non c’è nulla da impostare o confermare. Si attiva semplicemente rimuovendo il cappuccio e si spegne reinserendolo.

Efficiente: la maggiore efficienza nelle modalità di elaborazione dei moduli consente di risparmiare tempo e denaro.
Carta e penna digitale rendono molto più veloci i flussi di lavoro e riducono drasticamente i costi connessi ai tradizionali sistemi di elaborazione, consentendo di acquisire in pochi minuti i dati contenuti nei moduli cartacei inserendoli simultaneamente in un database per l’archiviazione, senza la necessità di doverli raccogliere fisicamente ed eseguire operazioni manuali di data-entry.

Semplice: è un sistema intuitivo e facile da utilizzare come carta e penna tradizionali.
Semplifica la gestione dei flussi di lavoro ed inoltre non richiede addestramento, poiché il processo è già familiare. I moduli intelligenti sono stampati su carta comune in tipografia o con stampante laser mentre la penna può essere utilizzata ovunque.

Integrabile: una soluzione facilmente integrabile che offre risultati immediati.
La soluzione DIGITALink™ si integra senza problemi nei flussi di lavoro esistenti, è facilmente accettata da utenti e clienti e i documenti restano disponibili in formato sia cartaceo che digitale.

Semplice da adottare

La soluzione DIGITALink™ è l’ideale in quelle realtà dove l’adozione di nuove tecnologie (innovazione) è contrastata da forti resistenze interne e/o esterne poichè si integra nei flussi di lavoro e nei processi aziendali esistenti senza interromperli o modificarli.

Non modifica le abitudini degli utenti
Non richiede competenze informatiche
Non richiede formazione specifica
Non ingombra
Non intimorisce gli utilizzatori
Non rallenta il lavoro abituale introducendo nuove operazioni

Alcuni vantaggi

Disponibilità immediata dei dati
Eliminazione delle operazioni ripetute e della fas e di data-entry
> Verifica in tempo reale della correttezza dei dati raccolti
> Eliminazione del rischio di smarrimento dei documenti


Uniformità dei dati raccolti


>
Semplice integrazione con i sistemi informatici esistenti
Nuovo flusso di informazioni (es. statistiche, timing, controllo ecc.)

Incremento della sicurezza dei dati gestiti
> Incremento della privacy delle informazioni contenute nei moduli


Bassi costi di acquisizione/manutenzione: TCO ridotto al minimo


ROI estremamente rapido

Case History

  • Ospedale G.B.Morgagni-L.Pierantoni, Forlì
  • Eni, Roma
  • GlaxoSmithKline, Verona
  • Servizio Sanitario Regione Emilia-Romagna, Piacenza